CONTATTI

Lunedì 24 e mercoledì 26 aprile il TJF – Torino Jazz Festival arriva in Osteria con JAZZ CL(H)UB, il festival diffuso nei club della città. 
Protagonisti dell’appuntamento di lunedì 24 aprile Antonio Jasevoli, Giulio Martino, Enrico Del Gaudio dell’Xnoise Trio in “Brilliant Corner”. L’improvvisazione è il centro esplorativo dei tre musicisti: giocando con l’improvvisazione, riannodano costantemente molteplici trame e stili musicali restituendone tutto il vissuto. Il concerto è centrato sulla figura di Thelonious Monk, punto di riferimento di tutto il percorso musicale.
Mercoledì 26 aprile a salire sul palco è l’Orchestra Cocò in “Cocompilation”. Il trio formato da Lucio Villani, Augusto Creni e Marco Maturo nasce nel 2010 in un incontro al Festival Internazionale Django Reinhardt di Samois. Il loro primo scopo è quello di cantare storie riviste attraverso un’ottica diversa: in occasione del loro quarto disco uscito per Felmay, presentano un concerto con le Greatest Hits del loro repertorio, un estratto di tutto il Novecento di Django, Nat, Ernesto, Fred, Cyncy, Natalino e Michael.
I due appuntamenti in programma alle 19.30 sono a ingresso libero.

Martedì 25 aprile ancora jazz in Osteria con Albert Hera in “Soundteller”. Albert Hera e Marco Forgione sono i narratori di suoni che trasportano in un mondo vocale cantato totalmente improvvisato, dove il tempo viene scandito dai suoni che raccontano una vita, immagini sonore che evocano luoghi. Nel progetto The Soundteller i due artisti eclettici mettono la loro esperienza al servizio della comunicazione, utilizzando strumenti elettronici e la loro sola voce. Il concerto è in programma alle 21.30. Ingresso: 15 euro (con calice di vino e dolce) – 10 euro (prezzo riservato a chi cena). Possibilità di cenare prima del concerto con il menù alla carta

Info e prenotazioni
Web: www.osteriarabezzana.it
Tel: 011.543070 – E-mail: info@osteriarabezzana.it

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest