Cucina Piemontese

Piatti tipici oscillando fra tradizione e innovazione

Cucina Piemontese

Piatti tipici oscillando fra tradizione e innovazione
OSTERIA RABEZZANA

Cucina regionale nel centro di Torino

La cucina dell’Osteria Rabezzana si caratterizza per la valorizzazione della tradizione gastronomica piemontese e la stagionalità dei prodotti usati, per i sapori semplici e l’utilizzo di materie prime di qualità.

Molte delle nostre proposte culinarie sono composte da piatti tipici torinesi e specialità piemontesi: antipasti come il vitello tonnato e i tomini in salsa verde, primi come il risotto al Barolo e gli agnolotti al ragù, secondi come la carne cruda di fassona battuta al coltello, e poi i classici: bagna cauda e bollito misto alla piemontese.

A ogni stagione cambia il menù, ogni settimana si scoprono diversi sapori, ogni giorno si gustano nuovi piatti. La tradizione tra recupero e rielaborazione, al nostro cuoco piace così.

Nel nostro ristorante-osteria piemontese non solo si mangia bene e sano, ma si beve ancora meglio scegliendo tra un’ampia selezione di vini proveniente da tutte le regioni, ma soprattutto dal Piemonte e dall’area del Monferrato, dove risiede l’azienda viti-vinicola Rabezzana.

Dal grignolino d’Asti al barbera del monferrato, dal nebbiolo al barbaresco, potrete impreziosire il vostro pasto scegliendo tra una carta dei vini straordinaria. Un’autentica cena torinese, in centro città, assaporando piatti e vini piemontesi.

Siamo aperti
dal Martedì al Sabato
dalle 12:00 alle 22:30
Giorni di chiusura
Domenica e Lunedì

Inviateci un messaggio

Pin It on Pinterest