CONTATTI

In occasione della mostra “Augusto. Uno sguardo libero. Il viaggio, la musica, l’arte, le parole” in programma a Torino dall’11 aprile al 12 maggio, l’Osteria Rabezzana ospita il primo concerto delle più conosciute cover band dei Nomadi con gli “Angeli di strada”.
Nati nel 1993, sono la cover band dei Nomadi più longeva del panorama musicale. Angelo e Silvio stavano tornando da una vacanza in Toscana: “Eravamo a Livorno ed in macchina stavamo ascoltando e cantando un celebre singolo dei Rats, rock band italiana lanciata da Ligabue, intitolato “Angeli di strada”, e così abbiamo deciso di chiamarci”.
Sono 30 anni di musica per questa cover band nomade e da allora 25 musicisti si sono alternati nel gruppo, esattamente come hanno fatto i Nomadi. Il loro repertorio spazia dai brani del passato della storia del gruppo emiliano, quando alla voce c’era Augusto Daolio, fino ai tempi più recenti che hanno visto l’arrivo di Yuri Cilloni come nuova voce.
I componenti sono: Valentino (voce), Ciro (tastiere), Silvio (basso), Alberto (chitarra elettrica), Mattia (batteria), Angelo (chitarra acustica).

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest