Il secondo appuntamento del TJF – Torino Jazz Festival con JAZZ CL(H)UB in Osteria Rabezzana, martedì 28 settembre, è con Calicantus, il primo disco di inediti da solista della cantante jazz torinese Valentina Nicolotti. Dalle sue canzoni originali emerge uno stile nato dalla costante sperimentazione, dalla conoscenza delle tradizioni e da uno spirito appassionato. Un racconto che rielabora e valorizza l’identità di diversi generi creando una musica intima e sincera, capace di emozionare con semplicità. Il sound del gruppo mette al centro la voce poliedrica della cantante che è anche autrice di tutte le musiche e dei testi.     

Tutti gli appuntamenti iniziano alle ore 19 e sono a ingresso libero. Possibilità di cenare con menù alla carta. 
Nel rispetto delle normative anti-Covid19, ai concerti di accede solo con Green Pass. Grazie alla convenzione attivata con la Farmacia Solferino sarà possibile effettuare il tampone antigenico rapido entro le ore 20 del giorno del concerto al prezzo promozionale di 12 euro.

Programma

Martedì 28 settembre, ore 19
Valentina Nicolotti Quartet in Calicantus
Formazione: Valentina Nicolotti, voce; Nicola Meloni, tastiere; Gianmaria Ferrario, basso; Edoardo Luparello, batteria; Max Carletti, chitarra (ospite).

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest