CONTATTI

L’omaggio alla cultura napoletana di Sabrina Pallini e Luca Enipeo è in realtà un’inedita canzone d’autore fuori dai modelli tradizionali, dove lo swing lascia il passo a ritmi africani e latini che sostengono melodie mediterranee dal profumo mediorientale, dando vita ad una fitta trama di sfumature sonore.

“Ti porto a Napoli” è il concerto in programma mercoledì 7 dicembre in Osteria Rabezzana nato da un disco, a cui hanno preso parte alcuni musicisti dell’Orchestra di Paolo Conte e della scena partenopea, ed un libro che racconta Napoli attraverso lo sguardo curioso e innamorato di Sabrina Pallini.

SABRINA PALLINI
La sua attività di cantante la porta per un ventennio sui palchi e negli studi di registrazione del continente europeo e americano (Inna De Yard All Stars, Earl “Chinna” Smith chitarrista di Bob Marley and “The Wailers”, “The Scientist and The Untouchables”, Hopeton Overton Brown aka “The Scientist”, Abnoba).

LUCA ENIPEO
Chitarrista, collabora al progetto Manomanouche con il quale ha un’intensa attività concertistica. Dal 2010 collabora stabilmente con l’orchestra di Paolo Conte partecipando ai suoi ultimi lavori discografici e al suo tour europeo.  

Ora di inizio: 21,30

Ingresso:
15 euro (con calice di vino e dolce) – 10 euro (prezzo riservato a chi cena)
Possibilità di cenare prima del concerto con il menù alla carta

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest