CONTATTI

 

Mercoledì 17 aprile, ore 20

Rabezzana Festival

Il secondo appuntamento del festival dedicato agli interpreti emergenti, con Billi Spuma e i suoi Gassati

 

 Secondo appuntamento della seconda edizione del Rabezzana Festival, la competizione per cantanti ispirata ai concorsi e alle manifestazioni musicali degli anni Sessanta. Sul palco si sfideranno cinque concorrenti: Vivien Edema, Gianluca Fazion, Giampy Pellegrino, Donatella Piscone, Francesca Trioli.

I cantanti, individuati dalle migliori scuole di canto della città, al loro primo debutto ufficiale, saranno accompagnati dal vivo dall’orchestra de I Gassati diretta dal maestro Marco Fioretti e presentati da Billi Spuma con Giulia Cardia. I brani sono stati scelti tra i successi della musica italiana degli anni ’60 e ’70. Ad ogni appuntamento sarà decretato un vincitore attraverso una votazione mista del pubblico e della giuria: i tre vincitori delle tre serate si sfideranno nella finale di novembre che eleggerà il cantante dell’anno del Rabezzana Festival 2019. La partecipazione al concorso è gratuita. Durante la serata, Billi Spuma e l’orchestra de I Gassati eseguiranno parti del proprio repertorio beat italiano.

Special guest: Claudio Sala, leggenda granata, che ha vestito 365 volte la maglia del Toro e 18 volte la maglia azzurra della nazionale, partecipando ai Mondiali del 1978 in Argentina. Il “Poeta del goal”, come era soprannominato, presenterà i suoi vini “I Filari del Poeta” distribuiti da Trevisan.               

 

Menù

Vitello tonnato della tradizione

Risotto asparagi e taleggio

Zuppa inglese

 

Cena con concerto: 35 euro

Dopo le 21.30 si potrà partecipare al concerto con una degustazione al prezzo di 15 euro (un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce) fino ad esaurimento dei posti a sedere.

 

 

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest