CONTATTI

Anno 139, dopo l’Apocalisse. Un uomo integerrimo, originario della Toscana, affronta, munito della sua sola incrollabile Fede e del defensor, le creature non umane e molti estremisti, muovendosi tra i territori del Piemonte. Il Mondo indirettamente nelle mani del Vaticano ha come Papa l’attuale Paolo VII. Lui è certamente abile nel manipolare le situazioni a suo favore. L’ordine dei Cavalieri Protettori gli è fedele, e conduce un’aspra battaglia per salvare il popolo da un’orribile condanna. Ed in tempi tanto difficili, talvolta, si diffondono idee pericolose, estreme, che conducono alcuni uomini a sentirsi in dovere di giudicare gli altri, ed in taluni casi a condannarli. Nobili intenti, mezzi a motore dal sapore un po’ rétro, misteri senza soluzione fanno da sfondo alle gesta di Loderingo Dè Malavolti e dei suoi fidati compagni in una missione sul filo del… defensor!

Walter Castagno, docente, nasce nel 1974. Per la maggior parte della sua vita artistica si è dedicato alla musica, come cantante, chitarrista, bassista, percussionista. Sposato, abita in una casa di campagna, circondata dal verde. Nei suoi scritti, l’autore indaga la natura umana e si interroga sui problemi dell’esistenza. Ha pubblicato due raccolte poetiche “Vivace difettare” e “Stelle comete inquiete” per Edizioni Tripla EEE.  

L’ingresso è libero. Prenotazione consigliata.

I VENERDÌ DEL LIBRO

“I Venerdì del Libro” è il nuovo ciclo di appuntamenti dell’Osteria Rabezzana, in programma dalle ore 18 alle 19.30 dall’8 marzo al 24 maggio, dedicato alla presentazione di libri, romanzi e saggi. Un aperitivo letterario – organizzato in collaborazione con Unipop Fondazione Università Popolare di Torino ed Edizioni Tripla EEE – per dare spazio alla voce degli scrittori in un luogo informale come l’Osteria Robezzana, nella Sala Botti, tra uno spritz o un calice di vino accompagnati da stuzzichini o una merenda sinoira.

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest