CONTATTI

AIRES DE TANGO

 

Le atmosfere delle milongas di Buenos Aires rivivono sabato 14 aprile in Osteria, con i passi del tango del milonguero Fernando Carrasco, campione metropolitano di Buenos Aires per tre volte di seguito, e della ballerina professionista Carolina Giannini. Dopo la loro esibizione e il racconto della cultura del tango in Argentina, l’osteria si trasformerà in una sala da ballo per tutti i tangueros.

 

Menù
Aperitivo a buffet con stuzzichini
Bife de chorizo con papas al horno (controfiletto di Angus argentino con patate al forno)
Copa Don Pedro (gelato crema, whisky e noci)

Vini in abbinamento selezionati dal sommelier, acqua e caffè

Costo: 30 euro
Dopo le 22 si potrà partecipare alla serata con una degustazione al prezzo di 15 euro (un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce) fino ad esaurimento dei posti a sedere.

 

Bio
Fernando Carrasco è un milonguero completo e un docente impeccabile. È stato campione metropolitano di Buenos Aires per tre volte di seguito e si è classificato secondo al Campionato Mondiale di Tango di Buenos Aires e primo al Certamen Pelando Variaciones.
Carolina Giannini è una ballerina professionista di tango e un’artista che sperimenta la fusione dei generi. Ha ballato alla Concert Hall e si è esibita al Peacock Theatre Sadlers Wells a Londra, al Joyce Theatre di New York, al Teatro Victoria di Barcellona, al Walt Disney Concert Hall di Los Angeles, alla Petronas Filharmonik Hall di Kuala Lumpur, al Shangai Oriental Arts Center, al Folie Bergére di Parigi, ecc…

 

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest