CONTATTI

Gli anni ’60 con Billi Spuma e i suoi Gassati e Adriano Cardinale

 

Billi Spuma e i suoi Gassati cantano l’Italia dei capelloni e delle speranze giovanili, del Cantagiro e delle rotonde sul mare, per un viaggio negli anni del beat italiano. Tra twist e hully gully, surf e rthythm and blues, la band ripercorre in Osteria la storia, il costume, i balli e le mode degli anni ’60 ospitando, una volta al mese, uno dei protagonisti di quei mitici anni.
Giovedì 5 aprile il primo ospite sarà Adriano Cardinale, il noto operatore cinematografico proveniente da una famiglia che ha una certa familiarità con il cinema. Adriano Cardinale ha frequentato il primo corso per operatori Steadicam in Italia con il suo inventore Garrett Brown, ha conosciuto i protagonisti del cinema e della televisione italiana degli ultimi 40 anni ed è anche uno dei primi testimoni della nascita e dello sviluppo della tv privata torinese. Ai suoi racconti si intervalla l’interpretazione dei successi dei protagonisti della musica italiana di Billi Spuma e i suoi Gassati che si presentano nella storica formazione con il loro sound incisivo e trascinante per uno spettacolo totale.

Formazione
Billi Spuma, voce
Marc Fioretti, tastiere e cori
Paul Vinci, chitarra e cori
Benny Pizzuto, basso
Gianluigi Corvaglia, sassofono
Gigi Morello, batteria

Menù
Aperitivo a buffet con stuzzichini
Roast beef all’inglese con insalata di patate, olive nere e pomodorini
Cremino al torrone in salsa cioccolato

Costo: 30 euro
Vini in abbinamento selezionati dal sommelier, acqua e caffè
Dopo le 22 si potrà partecipare al concerto con una degustazione al prezzo di 15 euro (un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce) fino ad esaurimento dei posti a sedere nella sala del concerto.

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest