NEWS ED EVENTI

Barbara Raimondi & Sandro Gibellini

Raimondi Gibellini

La voce di Barbara Raimondi incontra in Osteria mercoledì 15 novembre Sandro Gibellini, uno dei più apprezzati chitarristi del jazz italiano. Entrambi autodidatti nello studio della musica ed eclettici, hanno alle spalle oltre 25 anni di musica.

Barbara Raimondi ha al suo attivo la pubblicazione di 6 cd, vanta numerose e importanti collaborazioni, sia in campo jazzistico e sia nell’ambito della musica pop, che l’hanno portata a frequentare assiduamente la scena jazzistica live di Londra.

Sandro Gibellini ha fatto parte dal 1984 al 1991 dell’Orchestra della Rai di Milano e le sue collaborazioni in vari ambiti spaziano da artisti del calibro di Gerry Mulligan, Lee Konitz, Kenny Barron, Bruno Lauzi, Fabio Concato, Mina.

Barbara Raimondi e Sandro Gibellini, in Osteria, presenteranno un repertorio di grandi standard jazz, con qualche incursione nella canzone d’autore americana e latino-americana di tradizione.

Menù

Assortimento di stuzzichini e calice di benvenuto
Piatto unico con ossobuco di vitello in gremolata e timballo di riso alla milanese
Tiramisù

Vini in abbinamento selezionati dal sommelier, acqua e caffè

Costo: 30 euro

Dopo le 22 si potrà partecipare al concerto con una degustazione al prezzo di 12 euro (un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce). In questo caso non è assicurata la possibilità di sedersi a un tavolo nella sala del concerto.

IMG_2381-bw sandro_gibellini_7665489939

Share
Facebook Twitter Google
BACK TO LIST